Inizio contenuto principale del sito

  • Ateneo

Changed by Women, il progetto dell’Università Bocconi che raccoglie le storie straordinarie di 99 donne in grado di ispirare le prossime generazioni di ragazze: tra loro Sabina Nuti, rettrice della Scuola Sant’Anna. Evento a Milano venerdì 8 marzo

Data pubblicazione: 01.03.2024
La rettrice Sabina Nuti
Back to Sant'Anna Magazine

Scommettere sul futuro, ma anche ispirare le prossime generazioni di ragazze che vogliono costruire il loro percorso di vita e avere un impatto positivo sulla società. Tutto questo è il filo conduttore di Changed by Women, il progetto dell’Università Bocconi che raccoglie le storie straordinarie di 99 donne che hanno inseguito il loro sogno e che hanno cambiato il futuro, come Sabina Nuti, rettrice della Scuola Superiore Sant'Anna.

Changed by Women è anche il titolo dell’evento che si svolge venerdì 8 marzo, inizio ore 20.30, nell’aula magna dell’Università Bocconi, a Milano. L’evento si suddivide in cinque sessioni: la rettrice della Scuola Superiore Sant'Anna partecipa alla sessione Prepararsi, moderata da Silvia Sciorilli Borrelli, corrispondente per l'Italia del Financial Times. Con Sabina Nuti si dialogano Sophia Giacchi, product manager di SkinCeuticals, e Monica Possa, group chief HR & organization officer di Generali.

Per approfondimenti su Changed By Women è disponibile la pagina dedicata sul sito dell’Università Bocconi, QUI.